Un buon seggiolone deve resistere a diversi elementi: cibo, pulizie, una buona dose di pasticci, e molto altro ancora. Il seggiolone Peg Perego Siesta, progettato per seguire il vostro bambino fin dalla nascita, è proprio quello che fa per voi!
Caratteristiche
A differenza di molti altri, il seggiolone Siesta Peg Perego possiede 5 livelli di reclinazione, 3 livelli di posizionamento della pedanetta e ben 9 livelli di altezza.
Questa opzione è particolarmente utile, in quanto significa che potete posizionare il seggiolone all’altezza del tavolo, così che il vostro piccolo possa unirsi a voi quando cenate.
Il vassoio è inoltre estraibile, in modo da agevolare il bambino a tavola quando sarà più grande.
Altra caratteristica interessante è la presenza di ruote girevoli, che consentono di spostare facilmente il seggiolone nelle varie stanze.
Inoltre, non dovrete preoccuparvi per l’incolumità dei vostri pavimenti, poiché le ruote girevoli non li graffieranno (neanche se si tratta di parquet!).
Per quanto riguarda il rivestimento, esso è morbido e molto resistente alle macchie. Può essere pulito semplicemente con un panno umido.
Il design è elegante e compatto, in modo da adeguarsi efficacemente all’arredamento della casa. Ma se, per qualunque motivo, voleste nasconderlo alla vista, vi basterà ripiegarlo.
I colori disponibili sono: Arancione, Berry, Ice e Noce.
Vantaggi:
Svantaggi:
Il seggiolone Siesta Peg Perego è un ottimo strumento che accompagna il vostro bambino sin dai primi giorni attraverso l’infanzia. Da utilizzare come sdraietta, seduta per la pappa o seduta per il gioco… è adatta ad ogni momento della giornata dei piccoli!
Il nostro voto per il seggiolone Peg Perego Siesta è di: 9
[content-egg module=Amazon template=grid]
Ogni donna sa (e dovrebbe sapere) quanto è importante la prevenzione ginecologica. Un antico detto,…
Organizzare una festa di compleanno può essere un’attività molto semplice, a patto di svolgerla in…
Avere due bambini piccoli è sicuramente abbastanza impegnativo per qualsiasi genitore. Alcune incombenze della quotidianità…
Viaggiare in sicurezza, soprattutto quando c’è un bambino a bordo dell’auto, è assolutamente fondamentale. Per…
Viaggiare alla scoperta di nuovi posti è sempre un piacere per l’anima e il corpo!…
Con il termine “fertilità” in ambito medico si intende la capacità biofisiologica della donna e…