Il seggiolino auto Peg Perego Viaggio 2-3 Surefix è omologato per i piccoli viaggiatori da 3 a 12 anni, supportando un massimo di 36 Kg.
Questo seggiolino è dotato di base integrata Surefix. che consente il fissaggio tramite agganci Isofix, per le vetture compatibili.
Il montaggio è davvero molto semplice, così come la rimozione, nel caso in cui avessi bisogno di più spazio in macchina. Per di più, essendo la struttura molto leggera, potrai trasportarlo in tutta semplicità.
Inoltre, lo schienale è dotato di un poggiatesta comodo, avvolgente e sicuro che proteggerà il tuo bambino dai possibili urti laterali. Infatti, il seggiolino possiede tutto un sistema studiato appositamente per la protezione da questo tipo di impatti (Adjustable Side Impact Protection/ASIP).
Oltre al fattore sicurezza, da sempre Peg Perego si cura di un altro aspetto fondamentale: la comodità. Infatti, grazie alla seduta comodissima che segue l’inclinazione del sedile dell’auto, Il seggiolino Peg Perego Viaggio 2-3 Surefix è in grado di assicurare al tuo bambino il massimo del comfort durante i viaggi.
[content-egg module=Amazon template=list]
+ Seduta comoda
+ Materiali di ottima qualità
+ Ottima protezione dagli impatti
+ Installazione semplice
+ Portabibite laterale
+ Comodi braccioli
– Sembra che la cintura non scorra molto bene
– Seguendo il sedile dell’auto, lo schienale non può essere reclinato a piacimento
Il seggiolino auto Peg Perego Peg Perego Viaggio 2-3 Surefix è sicuramente uno dei migliori della sua categoria, per cui abbiamo deciso di inserirlo nella nostra classifica dei migliori seggiolini per auto.
Omologato secondo la normativa di sicurezza vigente (ECE R44/04), questo seggiolino è dotato di appositi sistemi di protezione atti a garantire tutta la sicurezza possibile al tuo bambino durante il viaggio.
Per di più, la seduta è molto confortevole ed è fornita di braccioli sui quali il tuo piccolo potrà poggiare comodamente le braccia. Lo schienale, invece, segue l’andamento del sedile dell’auto, anche se questo, naturalmente, significa che non è possibile regolarne l’inclinazione.
Per quanto riguarda gli accessori, poi, non possiamo che sottolineare la presenza di un utilissimo portabibite. Grazie ad esso, infatti, il tuo piccolo potrà avere accanto la sua bibita preferita senza rischiare di versarla tutta in auto.
[content-egg module=Amazon template=list]
Ogni donna sa (e dovrebbe sapere) quanto è importante la prevenzione ginecologica. Un antico detto,…
Organizzare una festa di compleanno può essere un’attività molto semplice, a patto di svolgerla in…
Avere due bambini piccoli è sicuramente abbastanza impegnativo per qualsiasi genitore. Alcune incombenze della quotidianità…
Viaggiare in sicurezza, soprattutto quando c’è un bambino a bordo dell’auto, è assolutamente fondamentale. Per…
Viaggiare alla scoperta di nuovi posti è sempre un piacere per l’anima e il corpo!…
Con il termine “fertilità” in ambito medico si intende la capacità biofisiologica della donna e…