Il seggiolino auto Foppapedretti Go! Evolution appartiene al gruppo 0+/1 ed è adatto ad ospitare piccoli viaggiatori fino a circa 4 anni.
Foppapedretti fa della sicurezza un punto di forza. Infatti, grazie alle cinture regolabili a cinque punti e alle protezioni per le spalle, questo seggiolino è in grado di assicurare viaggi più sicuri per il tuo bambino.
Un’interessante caratteristica di questo seggiolino, inoltre, consiste nel fatto che i riduttori di poggiatesta e schienale sono double face. In più, il rivestimento può essere comodamente sfoderato e lavato.
[content-egg module=Amazon template=list]
+ Buon prezzo
+ Rivestimento sfoderabile
+ Riduttori schienale e poggiatesta double face
+ Piuttosto leggero
+ Facile da montare
– No Isofix
– Reclinazione scarsa
Pur appartenendo ad una fascia di prezzo piuttosto economica, Foppapedretti Go! Evolution è un seggiolino auto di buona qualità. Per questo motivo, Go! Evolution si guadagna sicuramente un posto all’interno della nostra classifica dei migliori seggiolini per auto.
Realizzato in conformità alla normativa europea ECE R44/04, questo seggiolino è adatto a trasportare bambini dalla nascita fino a circa 18 Kg.
Disponibile in diversi colori, Go! Evolution è dotato di una seduta anatomica e comoda. Grazie alla funzione di reclinazione, inoltre, il tuo piccino potrà fare sonni tranquilli!
Per di più, il rivestimento è completamente sfoderabile e lavabile. Grazie a questa caratteristica, macchie ed altri piccoli inconvenienti non saranno un problema!
[content-egg module=Amazon template=list]
La nuova influenza sta arrivando e anche il momento di dover proteggere i nostri figli.…
INPS e sussidi: l'avviso per tutte quelle madri che lavorano; stanno per arrivare i soldi…
Elettrodomestici e temperature: regolarli è sempre difficile. Ma se non modifichi questa impostazione del freezer,…
Ecco dove non potranno mai trovare i vostri soldi in casa. I posti più impensabili…
Sono tra i migliori marchi di aspirapolveri sul mercato; ma adesso Eurospin lancia il sostituto…
Volare al caldo per 30 €? Sembra fantascienza di questi periodi, ma è la verità.…